iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
Le deal à ne pas rater :
Cdiscount : -30€ dès 300€ d’achat sur une sélection Apple
Voir le deal

le damigelle mi hanno dato un conforto incredibile

Aller en bas

le damigelle mi hanno dato un conforto incredibile Empty le damigelle mi hanno dato un conforto incredibile

Message par Admin Lun 2 Nov - 4:50



le damigelle mi hanno dato un conforto incredibile 9ce2-vkptp-abito-da-damigella-fuori-dalla-spalla-senza-maniche-alta-vita-lunghi-tubino

Benvenuti nella seconda e ultima puntata di questo matrimonio favolosamente elegante - tra Lisa-Marie e Jon, che dopo dieci anni meravigliosamente felici insieme, hanno deciso di sposarsi lo scorso settembre in uno stile festivo. Puoi vedere la prima parte di questo matrimonio qui. 



"Proprio prima di entrare, abbiamo suonato" MEGLIO INSIEME "di Jack Johnson 

molto forte e il vicario aveva già chiesto a tutti di alzarsi vestiti da sposa 2020, questa è una 

canzone molto importante per noi! Comunque abito sposa 2020, volevo scendere siamo andati per 

la tradizionale marcia nuziale, quindi abbiamo aspettato che iniziasse prima di 

entrare effettivamente in Chiesa ... " 

le damigelle mi hanno dato un conforto incredibile 9ce2-biupj-abito-da-damigella-alta-vita-in-seta-come-satin-senza-maniche-tubino-asimmetrici



" Ero terrorizzato dall'edificio, ma il giorno in cui la mia famiglia e

le damigelle mi hanno dato un conforto incredibile e ho avuto una sensazione di calma tutto il 

giorno. Camminare lungo il corridoio tenendo la mano di mio padre è una sensazione che 

non dimenticherò mai e mi fa piangere quando ci penso adesso. Un 

momento davvero speciale che custodirò per sempre. Quando le mie 

damigelle si sono messe da parte e ho visto Jon per la prima volta 

tornare verso di me, sono stato travolto da una sensazione che non riesco nemmeno a descrivere. 

La felicità non lo copre ... ed è una sensazione che ho provato da allora. 

Gioia all'idea di passare il resto della mia vita con quest'uomo e quanto siamo fortunati ad averlo incontrato. " 





Admin
Admin

Messages : 135
Date d'inscription : 01/11/2020

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut

- Sujets similaires

 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum