iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
Le deal à ne pas rater :
Pack de 10 BD à 49€ – Le meilleur de DC COMICS
49 €
Voir le deal
-53%
Le deal à ne pas rater :
-53% sur le jeu MOTOGP 21 sur PC
21.99 € 47.19 €
Voir le deal

Ho visitato alcuni negozi nell'Ayrshire per comprare il mio vestito

Ho visitato alcuni negozi nell'Ayrshire per comprare il mio vestito Empty Ho visitato alcuni negozi nell'Ayrshire per comprare il mio vestito

Message par Admin Lun 1 Fév - 5:41

“Abbiamo scelto il Western House Hotel di Ayr per ospitare la cerimonia e il ricevimento. È stato amore a prima vista grazie alla sua posizione appartata, ai bellissimi giardini e all'atmosfera accogliente all'interno. Anche il livello del servizio offerto è stato eccellente. 

Graeme e io amiamo ridere e abbiamo sentito che una cerimonia umanistica avrebbe riflesso questo aspetto della nostra relazione. Il nostro celebrante Paul Patterson - prenotato tramite la Humanist Society of Scotland - era molto carismatico, con i piedi per terra e si adattava bene alle nostre famiglie, è stato un piacere lavorare con lui.

Ho visitato alcuni negozi nell'Ayrshire per comprare il mio vestito 9ce2-6jrkp-abito-da-sposa-con-seghettato-sensuale-a-line-lupetto-a-terra

Ho visitato alcuni negozi nell'Ayrshire per comprare il mio vestito 9ce2-l7yla-abito-da-damigella-a-line-in-chiffon-principessa-naturale-corto

Ho preso "The Great Gatsby" e il glamour di Hollywood come punti di partenza per il moodboard del matrimonio. Non c'erano fiori in vista; Non sono un fan dei fiori. Tuttavia, adoro le piume, quindi le ho incorporate ovunque potessi, inclusi mazzi di fiori abiti per damigelle, inviti, decorazioni per la tavola e il supporto per torte. 

Ho visitato alcuni negozi nell'Ayrshire per comprare il mio vestito. Una visita casuale alla banca di Prestwick mi ha portato a Contessa D. Avevo progettato un abito a sirena in pizzo con scollatura a cuore, ma alla fine ho ottenuto un numero scintillante e svasato - piuttosto l'opposto di questo che avevo in mente all'inizio.

Admin
Admin

Voir le profil de l'utilisateur https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas