iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
-45%
Le deal à ne pas rater :
WHIRLPOOL OWFC3C26X – Lave-vaisselle pose libre 14 couverts – ...
339 € 622 €
Voir le deal
anipassion.com

La tendenza del fascino nei nostri veri matrimoni

Aller en bas

La tendenza del fascino nei nostri veri matrimoni Empty La tendenza del fascino nei nostri veri matrimoni

Message par Admin Jeu 29 Avr - 4:41



La donna dietro questi dolci incantesimi è Emily Suidikas aka Whichgoose. Un designer con sede nel Maryland di splendide corone di fiori e bellissimi accessori per capelli da sposa (oltre a molte altre cose carine).



Emily lavora nello studio più affascinante di casa sua e chiama Whichgoose il suo piccolo mondo che vuole solo essere bella e felice con bei rosa e pastelli, fiori vintage e chiavi. Vogliamo anche vivere nel mondo di Whichgoose!



Crea design unici e stravaganti, che hanno un aspetto vintage e antico. (Guarda le sue asole principali, sono così belle!)



La tendenza del fascino nei nostri veri matrimoni 9ce2-k6pja-abito-da-sposa-in-pizzo-naturale-a-line-cerniera-allacciato

Emily ha persino scritto per il blog di Etsy su ciò che serve per lasciare il tuo lavoro quotidiano e avviare la tua attività da casa.



I dettagli

Questi splendidi ciondoli sono disponibili in una varietà di forme vestito da principessa, dimensioni e finiture vestiti da ballo, ma tutti hanno una finitura antica. Tutto quello che devi fare è aprirli e inserire la tua immagine.



Che hanno aggiunto un nastro e un fiocco al passante in modo che sia facile appuntarlo al tuo bouquet o persino al risvolto.



I ciondoli partono da £ 17,83 / $ 28,00 e sono pronti per la spedizione in un solo giorno, con spedizione internazionale disponibile.



Nota, tuttavia, che Emily aspetta il suo primo bambino a novembre (congratulazioni a Whichgoose!), Quindi se ti sposi all'inizio del 2015, assicurati di effettuare presto il tuo ordine!

La tendenza del fascino nei nostri veri matrimoni 9ce2-03nrw-abito-da-ballo-in-pizzo-a-terra-con-maniche-lunghe-cerniera-sirena



Ora scopri alcune delle vere spose delle nostre riflessioni nuziali che hanno tenuto i loro cari vicini il giorno del loro matrimonio ...







La tendenza del fascino nei nostri veri matrimoni 9ce2-0l4d2-abito-da-damigella-elegante-a-line-cerniera-barchetta-in-pizzo





Admin
Admin

Messages : 135
Date d'inscription : 01/11/2020

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut

- Sujets similaires

 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum