iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
Le deal à ne pas rater :
Jeux, jouets et Lego : le deuxième à -50% (large sélection)
Voir le deal

perché ero nel mio abito da sposa dei sogni o perché eravamo circondati

Aller en bas

perché ero nel mio abito da sposa dei sogni o perché eravamo circondati  Empty perché ero nel mio abito da sposa dei sogni o perché eravamo circondati

Message par Admin Mer 23 Nov - 1:17



Per Shawn: mio marito, il mio bambino, il mio migliore amico, la mia persona! Il giorno è arrivato e se n'è andato, ma il mio amore per te cresce ogni giorno che trascorriamo insieme. Il giorno del nostro matrimonio è stato bellissimo e perfetto abbigliamento cerimonia, non solo perché indossavo l'abito da sposa dei miei sogni o perché eravamo circondati da tutti coloro che ci amano, ma perché ero accanto a te. Sposarti è stata la decisione più facile che abbia mai dovuto prendere ed è stata anche la mia decisione preferita. Ci rendi la vita così eccitante e non vedo l'ora di vedere cosa ci riserva il futuro. Qualunque cosa sia, so che sarà incredibile perché ci siamo dentro insieme. Grazie per avermi reso la persona più felice di sempre, ti amo per sempre!”

perché ero nel mio abito da sposa dei sogni o perché eravamo circondati  9ce2-rl4ne-abito-homecoming-senza-maniche-naturale-mini-in-pizzo-principessa



 

Apprezziamo che ciascuno dei nostri marchi sia dinamico come le spose che li abbracciano. Siamo immensamente ispirati dalla sposa di Lillian West, dalle donne che danno vita ai nostri modelli e dal modo in cui si avvicina al suo amore e dallo scintillio nei suoi occhi quando dice di sì. Ciò che facciamo qui è reso completo e significativo dal significato che le nostre spose vi attribuiscono. Ce lo ricordiamo costantemente e siamo grati per l'amore che permea naturalmente tutto ciò che facciamo qui, specialmente quando le nostre spose condividono con noi ciò che rende unico il giorno del loro matrimonio e l'amore. Continua a leggere e lasciati ispirare da queste storie di #LillianBride.

perché ero nel mio abito da sposa dei sogni o perché eravamo circondati  9ce2-1qcvh-abito-da-damigella-con-piega-principessa-mini-senza-maniche-a-line





Admin
Admin

Messages : 135
Date d'inscription : 01/11/2020

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut


 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum