iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
Le deal à ne pas rater :
SAMSUNG Galaxy A14 5G Noir 64 Go à 98,49€
96.99 €
Voir le deal
anipassion.com

una giacca di pelle per evitare il freddo autunnale

Aller en bas

una giacca di pelle per evitare il freddo autunnale Empty una giacca di pelle per evitare il freddo autunnale

Message par Admin Mar 22 Déc - 7:33



“Volevo qualcosa di diverso, quindi inizialmente cercavo abiti molto casual, ma presto mi sono sentito come se non fossi abbastanza sposato. Ho sempre amato il glamour degli stilisti israeliani e il fatto che la maggior parte dei loro vestiti non fossero bianchi Gillne.it, quindi ho finito per scegliere un vestito color champagne, che adoro. Faceva parte della loro collezione di Shakespeare e si chiamava "Lady Macbeth" collezioni sposa 2020, che amavo anch'io! " 

una giacca di pelle per evitare il freddo autunnale 9ce2-p6uan-abito-da-damigella-principessa-naturale-senza-maniche-senza-strap-al-ginocchio



In piedi, Liv indossava scarpe dorate di LK Bennett, e il commovente tributo alla sua isola natale di Guernsey, suo padre gli offrì con cura un paio di orecchini in perline di Guernsey e una collana a cena la sera prima matrimonio.



una giacca di pelle per evitare il freddo autunnale 9ce2-m8xzh-abito-da-ballo-con-mezze-maniche-a-line-a-terra-naturale-con-applique

Liv indossava un elegante velo in tulle di Britten Weddings e una giacca di pelle per evitare il freddo autunnale (purtroppo nessun dettaglio su questo). 



"Il mio profumo era Le Labo - Santal 33. Una volta mi è stato detto che dovresti comprare un profumo nuovo di zecca per il giorno del tuo matrimonio in modo che ogni volta che lo spruzzi ti ricordi il giorno, quindi le mie fantastiche ragazze gli accademici me ne hanno comprato uno per il mio trentesimo compleanno all'inizio di quest'anno con un tag personalizzato. È stato uno dei regali più grandi che abbia mai ricevuto. "









Admin
Admin

Messages : 135
Date d'inscription : 01/11/2020

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut


 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum