iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
Le Deal du moment :
Display One Piece Card Game Japon OP-08 – Two ...
Voir le deal

C'è qualcosa nelle scarpe di ispirazione vintage di Emmy

Aller en bas

C'è qualcosa nelle scarpe di ispirazione vintage di Emmy Empty C'è qualcosa nelle scarpe di ispirazione vintage di Emmy

Message par Admin Mar 10 Nov - 8:04



Emmy Bespoke Wedding Shoes aveva un display squisito - sicuramente uno dei miei preferiti. La designer Emmy Scarterfield era lì, con i suoi affascinanti assistenti Vicky e Jules PR. Cat e io abbiamo chiacchierato per una buona mezz'ora con le ragazze, coprendo di tutto, dai neonati ai bambini abiti sposa online, compresa una mamma che lavora e abiti da sera verde, naturalmente, fantastiche scarpe!



C'è qualcosa nelle scarpe di ispirazione vintage di Emmy e non sono sicuro di cosa si tratti. Può darsi che assomiglino davvero a pezzi originali vintage (questo è il massimo della maestria), che sfoggiano bellissime forme e ritagli art deco, o che siano i cristalli applicati a mano, piume o piccoli riccioli lucidi? Non sono sicuro di poterci mettere un dito sopra, ma queste sono solo le scarpe più favolose e affascinanti del mio mondo. E si adattano anche come un sogno - sto parlando di esperienza.

C'è qualcosa nelle scarpe di ispirazione vintage di Emmy 9ce2-2gjgf-abito-da-sposa-con-applique-a-line-naturale-in-tulle-a-terra



C'è qualcosa nelle scarpe di ispirazione vintage di Emmy 9ce2-t1m5f-abito-da-sera-naturale-allacciato-in-raso-satin-elastico-a-terra-lungo



C'è qualcosa nelle scarpe di ispirazione vintage di Emmy 9ce2-9a753-abito-da-damigella-largo-bretelle-naturale-senza-maniche-mini-conotta





Admin
Admin

Messages : 135
Date d'inscription : 01/11/2020

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut

- Sujets similaires

 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum