iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
Le deal à ne pas rater :
Google Pixel 7 5G – Smartphone 6,3″ OLED FHD+ 8 Go + 128 Go
316 €
Voir le deal

Volevo che le nostre bomboniere fossero legate alla location

Aller en bas

Volevo che le nostre bomboniere fossero legate alla location  Empty Volevo che le nostre bomboniere fossero legate alla location

Message par Admin Mer 9 Juin - 5:30



Volevo che le nostre bomboniere fossero legate alla posizione e fossero un ricordo che mette in mostra la preziosa oliva della regione senza solo la tipica bottiglia di olio d'oliva, Ho deciso di fare 115 saponi fatti a mano usando solo olio d'oliva di città, acqua e liscivia, Volevo che fossero il più naturali possibile in modo che potessero essere utilizzati per le persone con pelle sensibile perché non mi piace usare prodotti con sostanze chimiche aggiunte abiti da sposa moderni, Ho comprato delle piccole borse di tela su Etsy e ho anche trovato qualcuno che potrebbe creare un timbro di matrimonio che ho disegnato, I piccoli sacchetti di sapone erano fantastici perché le persone dall'estero potevano usarli durante i viaggi.

Volevo che le nostre bomboniere fossero legate alla location  9ce2-wvhze-abito-da-sera-lunghi-senza-maniche-a-terra-sirena-senza-strap



Un grande grazie a Rachel e Manu abito da sposa, e un ringraziamento speciale ad Aljosa Videtic Photography per aver condiviso questo matrimonio mozzafiato con Junebug! Ti senti attratto dai matrimoni del passato? Questo matrimonio ispirato agli anni '70 sembra davvero venire da un'altra epoca ed è perfetto per le coppie che vogliono aggiungere un tocco di stile stravagante e favoloso alla loro giornata!

Volevo che le nostre bomboniere fossero legate alla location  9ce2-vhccf-abito-da-damigella-a-line-in-chiffon-cerniera-asimmetrici-principessa





Volevo che le nostre bomboniere fossero legate alla location  9ce2-vss7o-abito-da-sposa-a-line-in-chiffon-con-manica-corte-con-fusciacca-v-scollo

Admin
Admin

Messages : 135
Date d'inscription : 01/11/2020

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut


 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum