iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
-50%
Le deal à ne pas rater :
Ampli Home Cinema Denon AVR-X1700H à 399€
399 € 799 €
Voir le deal

Trascorrere questi preziosi momenti con le mie migliori amiche

Aller en bas

Trascorrere questi preziosi momenti con le mie migliori amiche Empty Trascorrere questi preziosi momenti con le mie migliori amiche

Message par Admin Mer 23 Juin - 4:38



Per me, la parte più importante della pianificazione è stata assicurarmi che la giornata fosse davvero "noi". Volevo che ogni elemento della giornata fosse scelto deliberatamente per riflettere chi siamo veramente io e Tyrone collezioni abiti da sposa, sia individualmente che insieme come coppia. Mi sono avvicinato alla pianificazione sapendo che sarebbe stata una delle uniche volte in cui potremmo esprimerci in modo così tangibile per così tante persone che amiamo vivere. Ci sono voluti molto pensiero, tempo e impegno, ma alla fine ne è valsa la pena al 100%!



La parte più memorabile - e la mia preferita - della giornata sono stati i pochi minuti che hanno preceduto la cerimonia e la cerimonia stessa. Trascorrere questi preziosi momenti con le mie migliori amiche, mio padre che mi accompagna lungo il corridoio e vedere Tyrone per la prima volta è stato davvero uno dei momenti più belli della mia vita! Eleanor ha catturato perfettamente quei momenti e sono così felice che abbiamo le foto da mostrare per tutto.

Trascorrere questi preziosi momenti con le mie migliori amiche 9ce2-vtpbz-abito-da-damigella-con-piega-con-festone-lungo-in-chiffon-a-terra



Trascorrere questi preziosi momenti con le mie migliori amiche 9ce2-ql1kl-abito-da-damigella-a-line-in-raso-satin-elastico-senza-maniche-senza-strap-lunghi

Trascorrere questi preziosi momenti con le mie migliori amiche 9ce2-8n4cz-abito-da-sera-senza-maniche-lungo-cerniera-in-chiffon-anello



Admin
Admin

Messages : 135
Date d'inscription : 01/11/2020

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut


 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum