Ci sono ragazze che sono solo senza tempo
Page 1 sur 1
Ci sono ragazze che sono solo senza tempo
Grandi abbracci enormi, amore e grazie a Maria per la sua rapida risposta alla mia incessante vergogna di un'email. Sono molto orgoglioso di diffondere la magia di Marantz ...
Quindi, senza ulteriori indugi, ti offro quello che penso sia il servizio di matrimonio più bello, stimolante, innovativo e fiorente che abbia mai incontrato (dico giusto!). E poiché ho un numero paradisiaco di foto da condividere, lo farò con 2 o 3 messaggi, quindi apri una bottiglia di birra, alza un bicchiere e dì "Cin cin!" agli sposi assolutamente favolosi, Rachel e Terry.
Parte 1….
Lascerò che le foto parlino da sole, se ti va bene?…. ma forse prima, solo per contestualizzarlo un po ', ecco cosa hanno da dire gli stessi fotografi in questo particolare servizio fotografico di matrimonio ...
"Ci sono ragazze che sono semplicemente senza tempo. Classiche. Progettate per Schermo d'argento: più grande della vita, ti consuma con la sua tranquilla bellezza. È la materia di cui sono fatte le leggende e non puoi fare a meno di guardare con ammirazione come promette per sempre a un eroe che ha sempre meritato ragazza.
http://www.gillne.it/abiti-da-cerimonia-bambini-c14