iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
Le Deal du moment :
Carte Fnac+ Jackpot avec 30€ offerts sur le ...
Voir le deal
19.99 €

Cresciuto tra gli aranceti della Florida centrale

Aller en bas

 Cresciuto tra gli aranceti della Florida centrale Empty Cresciuto tra gli aranceti della Florida centrale

Message par Admin Jeu 9 Déc - 4:19



Volevamo una festa divertente e vivace, qualcosa di luminoso e colorato collezione abiti da sposa, con un equilibrio di eleganza rustica. Cresciuto tra gli aranceti della Florida centrale, ho voluto incorporare un tocco di agrumi nelle composizioni floreali, oltre a un bar di sangria. L'elemento personale che Chris voleva: Cheesecake. Il che era perfetto, perché a sua insaputa, ero andato a fare la cheesecake anni prima di incontrarlo, perché non mi piace la torta nuziale tradizionale! Siamo entrambi buongustai e amiamo i buoni barbecue. Quale modo migliore per accogliere le nostre famiglie ad un matrimonio in un fienile del sud?

 Cresciuto tra gli aranceti della Florida centrale 9ce2-334hu-abito-da-sera-v-scollo-con-seghettato-lungo-con-perline-conservatore



 Cresciuto tra gli aranceti della Florida centrale 9ce2-203b5-abito-da-sposa-tubino-a-terra-taglia-forte-spazzola-treno-in-pizzo

Come artista visivo, era importante per me avere un tocco di mano durante tutto il nostro matrimonio e coinvolgere i miei tanti talentuosi amici e familiari. I miei genitori sono stati fortemente coinvolti poiché abbiamo fatto da soli la maggior parte della pianificazione e del coordinamento.





 Cresciuto tra gli aranceti della Florida centrale 9ce2-xnipe-abito-da-damigella-senza-maniche-con-increspature-lungo-anello-principessa

Admin
Admin

Messages : 135
Date d'inscription : 01/11/2020

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut


 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum