iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
Le deal à ne pas rater :
Code promo Nike : -25% dès 50€ d’achats sur tout le site Nike
Voir le deal

Cresciuto tra gli aranceti della Florida centrale

Cresciuto tra gli aranceti della Florida centrale Empty Cresciuto tra gli aranceti della Florida centrale

Message par Admin Jeu 9 Déc - 4:19

Volevamo una festa divertente e vivace, qualcosa di luminoso e colorato collezione abiti da sposa, con un equilibrio di eleganza rustica. Cresciuto tra gli aranceti della Florida centrale, ho voluto incorporare un tocco di agrumi nelle composizioni floreali, oltre a un bar di sangria. L'elemento personale che Chris voleva: Cheesecake. Il che era perfetto, perché a sua insaputa, ero andato a fare la cheesecake anni prima di incontrarlo, perché non mi piace la torta nuziale tradizionale! Siamo entrambi buongustai e amiamo i buoni barbecue. Quale modo migliore per accogliere le nostre famiglie ad un matrimonio in un fienile del sud?

Cresciuto tra gli aranceti della Florida centrale 9ce2-334hu-abito-da-sera-v-scollo-con-seghettato-lungo-con-perline-conservatore

Cresciuto tra gli aranceti della Florida centrale 9ce2-203b5-abito-da-sposa-tubino-a-terra-taglia-forte-spazzola-treno-in-pizzo

Come artista visivo, era importante per me avere un tocco di mano durante tutto il nostro matrimonio e coinvolgere i miei tanti talentuosi amici e familiari. I miei genitori sono stati fortemente coinvolti poiché abbiamo fatto da soli la maggior parte della pianificazione e del coordinamento.

Cresciuto tra gli aranceti della Florida centrale 9ce2-xnipe-abito-da-damigella-senza-maniche-con-increspature-lungo-anello-principessa

Admin
Admin

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas