iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
Le Deal du moment : -17%
-17% Apple MacBook Air M2 13” 512 Go (2022)
Voir le deal
1179 €

Ciò si riflette nel simbolismo e nei messaggi nascosti negli abiti

Aller en bas

Ciò si riflette nel simbolismo e nei messaggi nascosti negli abiti Empty Ciò si riflette nel simbolismo e nei messaggi nascosti negli abiti

Message par Admin Ven 25 Fév - 4:37



Iscriviti ora alla nostra mailing list per ricevere newsletter occasionali che forniscono informazioni vitali, aggiornamenti e offerte dai nostri membri dell'elenco dei matrimoni di Little Book.

“La mia nuova capsule collection si basa sui fiori. Sono così intrigato dall'idea che alcune specie fioriscano solo di notte, e il poeta Thomas Moore lo descrive magnificamente; "Piante che si svegliano quando gli altri dormono, timidi boccioli di gelsomino che mantengono il loro profumo tutto il giorno, ma quando la luce del sole si spegne abiti da cerimonia on line, lascia che il delizioso segreto risplenda in ogni brezza in agguato".



"Ciò si riflette nel simbolismo e nei messaggi nascosti negli abiti: ognuno è disegnato intorno e prende il nome da un fiore notturno".



Ciò si riflette nel simbolismo e nei messaggi nascosti negli abiti 9ce2-2sdfx-abito-da-sera-a-terra-in-tulle-senza-maniche-ball-gown-con-perline

“Per me, l'ispirazione arriva da ogni parte: cerco tessuti che posso gestire con il mio look distintivo in mente. Questo va di pari passo con l'umore attuale abiti donna online, chi

posso vedere indossare l'abito e come si riflette la loro personalità.



Ciò si riflette nel simbolismo e nei messaggi nascosti negli abiti 9ce2-pavh3-abito-da-damigella-cerniera-a-terra-in-chiffon-a-line-naturale



Admin
Admin

Messages : 135
Date d'inscription : 01/11/2020

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut

- Sujets similaires

 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum