iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
Le deal à ne pas rater :
Où acheter la display japonaise One Piece Card Game PRB-01 One Piece ...
Voir le deal

Mi sentivo come se l'abito si abbinasse al mio stile e mi desse

Aller en bas

 Mi sentivo come se l'abito si abbinasse al mio stile e mi desse Empty Mi sentivo come se l'abito si abbinasse al mio stile e mi desse

Message par Admin Mer 18 Mai - 5:43



Volevo sentirmi nel vestito, solo il mio meglio. Ho provato una quindicina di vestiti ma sapevo che quello che avevo scelto era quello che mi andava bene. Mi sentivo come se l'abito si abbinasse al mio stile e mi desse il meglio di me, Mi sentivo così sicuro e a mio agio vestiti cerimonia 2020, sapevo che doveva essere quello giusto.



 Mi sentivo come se l'abito si abbinasse al mio stile e mi desse 9ce2-lnxhk-abito-da-damigella-lungo-cerniera-a-terra-in-raso-satin-elastico-tubino

I nostri colori erano blu navy e oro per molte decorazioni e abiti nuziali, Lo sposo voleva distinguersi così ha deciso di indossare una giacca da smoking color prugna. Abbiamo aggiunto un sacco di tocchi personali al nostro matrimonio per renderlo speciale per noi, Abbiamo raccolto piatti da dessert vintage dal nostro fidanzamento fino al giorno del matrimonio e li abbiamo impilati tutti sul nostro tavolo da dessert, Ogni set di piatti era unico e speciale, Abbiamo anche ricoperto i tavoli in legno della fattoria con bottiglie blu antiche che avevamo raccolto da vari familiari e amici abiti da sposa originali, nonché da negozi di antiquariato locali della zona.

 Mi sentivo come se l'abito si abbinasse al mio stile e mi desse 9ce2-gmix5-abito-da-sera-asimmetrici-fuori-dalla-spalla-tubino-con-ricamo





 Mi sentivo come se l'abito si abbinasse al mio stile e mi desse 9ce2-1qakn-abiti-da-ballo-naturale-senza-maniche-alternativo-cerniera-con-cristino

Admin
Admin

Messages : 135
Date d'inscription : 01/11/2020

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut

- Sujets similaires

 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum