iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
Le deal à ne pas rater :
Cartes Pokémon 151 : où trouver le coffret Collection Alakazam-ex ?
Voir le deal

anche se non hai il budget per un abito da sposa couture

Aller en bas

anche se non hai il budget per un abito da sposa couture Empty anche se non hai il budget per un abito da sposa couture

Message par Admin Jeu 29 Sep - 1:42



Era uno spettacolo bellissimo.



Dalle trame dolorosamente dettagliate alle silhouette più divine, gli abiti di Marchesa non hanno deluso, con creazioni altrettanto sbalorditive come appaiono nelle foto (anzi, ancora di più!).

anche se non hai il budget per un abito da sposa couture 9ce2-ypk7w-abito-da-damigella-con-festone-senza-maniche-principessa-alta-vita-con-piega



E con accessori per capelli luccicanti Abiti da sera taglie forti, gioielli scintillanti e acconciature e trucchi super chic, anche se non hai il budget per un abito da sposa couture Abiti da sera anello, abbiamo anche un sacco di ispirazione dietro le quinte.





Marchesa Bridal Fall 16 introduce un fascino di elementi leggerissimi che si uniscono per incarnare l'essenza eterea della collezione.



Strati a cascata di pizzo illusione si combinano con grazia con schiene aperte trasparenti e dettagli ritagliati, creando una sensazione così disinvolta che i confini tra sogno e realtà sembrano confondersi.



anche se non hai il budget per un abito da sposa couture 9ce2-zaiyr-abito-mamma-sposa-a-line-cerniera-spazzola-treno-lupetto-senza-maniche

Il leggero disossamento e le cravatte a corsetto a vista aggiungono un sottile tocco di drammaticità alle balze a strati e al pizzo Chantilly con fili metallici.





Admin
Admin

Messages : 135
Date d'inscription : 01/11/2020

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut


 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum