iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
-20%
Le deal à ne pas rater :
-20% Récupérateur à eau mural 300 litres (Anthracite)
79 € 99 €
Voir le deal

che potrebbe danneggiare il mio bellissimo abito da sposa

Aller en bas

che potrebbe danneggiare il mio bellissimo abito da sposa Empty che potrebbe danneggiare il mio bellissimo abito da sposa

Message par Admin Jeu 13 Oct - 2:19



Scegliere un abito da sposa da abbinare all'ambiente della spiaggia è stata una decisione molto più difficile! Ho cercato negozio per negozio, i pochi blog di matrimoni che erano popolari all'epoca e tutti i rivenditori online che potevo cercare su Google.



I 10 MIGLIORI STILI DI ABITI DA SPOSA DA SPIAGGIA

Anni dopo, e con un amore ancora più grande per i bei matrimoni (e per i vestiti), ho trasformato l'intera faccenda dell'abito da spiaggia in una scienza. Quindi ho pensato di condividere alcuni suggerimenti e trucchi e i miei vestiti preferiti lungo la strada.



Quando stavo sognando una location sulla spiaggia per il nostro matrimonio, inizialmente ero infastidito dalla sabbia e dall'acqua e da tutti gli altri elementi che potevano rovinare il mio bellissimo abito da sposa gillne, ma la verità è che è il tuo grande giorno, è tuo bellissimo vestito... e se avessi un po' di sabbia sull'orlo? Aggiunge carattere e di certo non dovrebbe impedirti di indossare l'abito dei tuoi sogni!





che potrebbe danneggiare il mio bellissimo abito da sposa 9ce2-69kfy-abito-da-damigella-cuore-in-raso-satin-elastico-cerniera-principessa-con-applique

Admin
Admin

Messages : 135
Date d'inscription : 01/11/2020

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut


 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum