Quindi è ora di iniziare a comprare un abito da sposa
Page 1 sur 1
Quindi è ora di iniziare a comprare un abito da sposa
Quindi è ora di iniziare a fare shopping per un abito da sposa, ma da dove cominciare? Con infiniti designer online, questo può rapidamente iniziare a diventare un compito travolgente. Potresti aver già programmato il tuo primo appuntamento per iniziare a provare gli abiti da sposa abiti sposa pizzo, ma ti senti ancora un po 'fuori posto.
Nessun problema qui! Abbiamo collaborato con Moonlight Bridal e Val Stefani per portarti un elenco delle nostre principali domande da porre quando acquisti l'abito dei tuoi sogni. Stiamo cospargendo alcuni fantastici look di Val Stefani e Moonlight Bridal per alleggerire la tua ricerca di vestiti leggendo i nostri consigli di una vera stilista di abiti da sposa (sono io Gillne.it, Christina!)
Gli abiti di queste due case di design ti offrono un'ispirazione meravigliosa e dettagliata e ti ricordano che lo shopping per il tuo abito da sposa dovrebbe essere senza stress e un po 'magico. Le loro dichiarazioni distintive di balze ricamate a mano con perline e pizzo squisito trascendono le generazioni e il tempo: ti innamorerai sicuramente di alcuni di questi vestiti!