iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
Le deal à ne pas rater :
Réassort du coffret Pokémon 151 Électhor-ex : où l’acheter ?
Voir le deal

Per l'uomo che ha reso la mia vita bella in ogni modo

Aller en bas

Per l'uomo che ha reso la mia vita bella in ogni modo Empty Per l'uomo che ha reso la mia vita bella in ogni modo

Message par Admin Mer 23 Nov - 1:17



Caro Jacobo, sono passati 4 mesi da quando ci siamo sposati e ancora non riesco a credere a quanto sono fortunato. Mi hai detto che sono il miglior regalo della tua vita. Bene mia cara ho trovato in te la mia migliore amica, sei semplicemente perfetta per me. Mi rendi impossibile e mi mostri quanto sia facile sentirsi realizzati con la persona amata accanto a te. Posso avere una giornata orribile e sfortuna, posso odiare le persone ed essere arrabbiato impero abiti da cerimonia, ma quando ti guardo negli occhi il mondo intero scompare e l'unica cosa che posso vedere è il cielo. Nessuno mi ha mai guardato come te e 'non posso fare a meno di innamorarmi di te'. tu sei mio e io sono tuo Per sempre. Kasia"



 

Per l'uomo che ha reso la mia vita bella in ogni modo 9ce2-17ntg-abito-da-damigella-v-scollo-alta-vita-sirena-senza-maniche-con-fiore

Per l'uomo che ha reso la mia vita bella in ogni modo 9ce2-d8ops-abito-da-damigella-v-scollo-conotta-in-tulle-in-chiffon-a-terra

"Per l'uomo che ha reso la mia vita bella in ogni modo, eri lì per sostenermi, amarmi e condividere le tante gioie e dolori dell'ultimo anno. Sono così grato e mi sento così incredibilmente fortunato ad aver sposato l'uomo dei miei sogni e il mio migliore amico. Sono così entusiasta di trascorrere il nostro primo San Valentino insieme, ma ancora più entusiasta di trascorrere per sempre con te e la nostra famiglia in crescita. "



Per l'uomo che ha reso la mia vita bella in ogni modo 9ce2-a9q1q-abito-da-cocktail-naturale-senza-maniche-cuore-cerniera-a-line



Admin
Admin

Messages : 135
Date d'inscription : 01/11/2020

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut

- Sujets similaires

 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum