Per l'uomo che ha reso la mia vita bella in ogni modo
Page 1 sur 1
Per l'uomo che ha reso la mia vita bella in ogni modo
Caro Jacobo, sono passati 4 mesi da quando ci siamo sposati e ancora non riesco a credere a quanto sono fortunato. Mi hai detto che sono il miglior regalo della tua vita. Bene mia cara ho trovato in te la mia migliore amica, sei semplicemente perfetta per me. Mi rendi impossibile e mi mostri quanto sia facile sentirsi realizzati con la persona amata accanto a te. Posso avere una giornata orribile e sfortuna, posso odiare le persone ed essere arrabbiato impero abiti da cerimonia, ma quando ti guardo negli occhi il mondo intero scompare e l'unica cosa che posso vedere è il cielo. Nessuno mi ha mai guardato come te e 'non posso fare a meno di innamorarmi di te'. tu sei mio e io sono tuo Per sempre. Kasia"
"Per l'uomo che ha reso la mia vita bella in ogni modo, eri lì per sostenermi, amarmi e condividere le tante gioie e dolori dell'ultimo anno. Sono così grato e mi sento così incredibilmente fortunato ad aver sposato l'uomo dei miei sogni e il mio migliore amico. Sono così entusiasta di trascorrere il nostro primo San Valentino insieme, ma ancora più entusiasta di trascorrere per sempre con te e la nostra famiglia in crescita. "