Il ballo del tango è stato per noi un modo
Page 1 sur 1
Il ballo del tango è stato per noi un modo
Musica nuziale:
processionale: "Penguin", Christina Perri (ci chiamiamo pinguini perché scelgono compagni per tutta la vita)
Recessione: non appena ci siamo sposati, la Kinfolk Brass Band ha iniziato a pagare per iniziare immediatamente la nostra seconda fila mentre camminavamo lungo il corridoio afferrando ombrelli, fazzoletti e "go-Cup" fatti su misura pieni di Pimm's Cups (un originale classico rinfrescante di New Orleans cocktail) appena usciti dal cortile, abbiamo fatto il giro del quartiere francese lungo Bourbon Street per festeggiare con tutta la città prima di atterrare a Latrobe per il nostro ricevimento.
Primo ballo: Il nostro primo ballo è stato un tango argentino sulla poesia di Francisco Canaro. Il ballo del tango è stato per noi un modo per unire la sua eredità familiare e il mio amore per la danza in un'esperienza molto personale. Sono un ballerino di tango argentino e un organizzatore di comunità a New Orleans, e sebbene mio marito sia per metà argentino e abbia vissuto a Buenos Aires per un anno e mezzo, non è un ballerino. Ci siamo esercitati quasi ogni giorno per 2,5 mesi per prendere confidenza con il pezzo insieme. Ci ha permesso di lavorare insieme su qualcosa di difficile, migliorare il modo in cui comunichiamo tra di noi e concentrarci l'uno sull'altro e sulla nostra partnership durante il folle processo di pianificazione del matrimonio. Ed è stato così divertente giocarci!