iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
Le deal à ne pas rater :
Disque dur SSD CRUCIAL P3 1 To (3D NAND NVMe PCIe M.2)
65.91 €
Voir le deal

Creiamo anche molti video dei nostri viaggi

Aller en bas

Creiamo anche molti video dei nostri viaggi Empty Creiamo anche molti video dei nostri viaggi

Message par Admin Mar 22 Déc - 7:43



Adam e i suoi testimoni dello sposo erano eleganti con gli abiti blu scuro di Next, e Adam ha anche aggiunto un gilet grigio al suo look. Come omaggio all'eredità scozzese di Liv, i ragazzi indossavano anche papillon scozzesi abbinati, che Liv ha acquistato su Amazon. 

Creiamo anche molti video dei nostri viaggi 9ce2-6n6eo-abito-da-damigella-senza-maniche-in-chiffon-tubino-monospalla-cerniera



“Non avevamo paggi, ma avevamo il cagnolino da salsiccia di mia sorella Dudley come portatore dell'anello, e lui ha rubato la scena. Indossava un papillon scozzese che ho comprato da Etsy e ha camminato lungo il corridoio con nostra sorella Zoe.

Creiamo anche molti video dei nostri viaggi 9ce2-5w2l4-abito-da-sera-in-chiffon-senza-maniche-lunghi-tubino



“Il mio adorabile papà mi ha accompagnato lungo il corridoio ed è stato super speciale. Ero così orgoglioso di camminare con lui e lo adoravo indossando il suo kilt. Un momento che non dimenticherò mai! Abbiamo camminato lungo la navata fino a Mystery of Love di Sufjan Stevens vestiti da cerimonia lunghi, che è una delle mie canzoni preferite. Sono un grande appassionato di film ed è stata la colonna sonora di un grande film che ho amato alcuni anni fa. 



“Creiamo anche molti video dei nostri viaggi e abbiamo usato questa canzone per il nostro viaggio in Italia abiti da sposa vintage, che abbiamo continuato dopo esserci fidanzati, quindi aveva un significato molto speciale. 





Admin
Admin

Messages : 135
Date d'inscription : 01/11/2020

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut

- Sujets similaires

 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum