Creiamo anche molti video dei nostri viaggi
Page 1 sur 1
Creiamo anche molti video dei nostri viaggi
Adam e i suoi testimoni dello sposo erano eleganti con gli abiti blu scuro di Next, e Adam ha anche aggiunto un gilet grigio al suo look. Come omaggio all'eredità scozzese di Liv, i ragazzi indossavano anche papillon scozzesi abbinati, che Liv ha acquistato su Amazon.
“Non avevamo paggi, ma avevamo il cagnolino da salsiccia di mia sorella Dudley come portatore dell'anello, e lui ha rubato la scena. Indossava un papillon scozzese che ho comprato da Etsy e ha camminato lungo il corridoio con nostra sorella Zoe.
“Il mio adorabile papà mi ha accompagnato lungo il corridoio ed è stato super speciale. Ero così orgoglioso di camminare con lui e lo adoravo indossando il suo kilt. Un momento che non dimenticherò mai! Abbiamo camminato lungo la navata fino a Mystery of Love di Sufjan Stevens vestiti da cerimonia lunghi, che è una delle mie canzoni preferite. Sono un grande appassionato di film ed è stata la colonna sonora di un grande film che ho amato alcuni anni fa.
“Creiamo anche molti video dei nostri viaggi e abbiamo usato questa canzone per il nostro viaggio in Italia abiti da sposa vintage, che abbiamo continuato dopo esserci fidanzati, quindi aveva un significato molto speciale.