iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
-39%
Le deal à ne pas rater :
Pack Home Cinéma Magnat Monitor : Ampli DENON AVR-X2800H, Enceinte ...
1190 € 1950 €
Voir le deal

Ho provato più di 100 abiti in un periodo di sei mesi www.gillne.it

Aller en bas

Ho provato più di 100 abiti in un periodo di sei mesi www.gillne.it Empty Ho provato più di 100 abiti in un periodo di sei mesi www.gillne.it

Message par Admin Dim 7 Fév - 5:07



Una tradizionale cerimonia in chiesa era l'ordine del giorno per Mhari e Dan, che si erano incontrati in un gruppo di giovani della chiesa quando lei aveva 16 anni e Dan 17. matrimonio e matrimonio ", dice Mhari. “Ero piuttosto emozionato durante i voti e quando il bacio avrebbe dovuto avvenire ho fatto aspettare Dan (e tutti gli altri che stavano guardando) finché non mi soffiavo il naso. Tutti risero. Non potrei baciare il mio nuovo marito con il moccio in faccia ”, ridacchia.

Ho provato più di 100 abiti in un periodo di sei mesi www.gillne.it 9ce2-9mk0h-abito-da-damigella-a-line-a-terra-cerniera-principessa-senza-maniche

Per quanto riguarda il vestito, Mhari deve aver baciato un sacco di rane prima di trovare l '"uno": "Ho provato più di 100 abiti in un periodo di sei mesi e ne avevo circa sette preferiti in molti negozi, ma quando ho "Finalmente ho visto il mio vestito, sapevo che era quello giusto, prima ancora di provarlo" modelli abiti estivi, spiega. 

Il ricevimento è stato una grande festa, con un gruppo di ceilidh, un DJ e un gruppo di 13 musicisti, iParty. “La pista da ballo è stata gremita tutta la notte e nessuno voleva che la celebrazione finisse. iParty è stato fenomenale, anche lo staff non ha potuto fare a meno di ballare! Hanno interagito molto bene con noi e con i nostri ospiti e la sezione fiati lo ha reso davvero speciale. Tutti i nostri ospiti hanno ADORATO la musica ", ricorda Mhari. 





Ho provato più di 100 abiti in un periodo di sei mesi www.gillne.it 9ce2-70v9h-abito-da-sera-con-increspature-con-applique-tubino-senza-strap-cerniera

Admin
Admin

Messages : 135
Date d'inscription : 01/11/2020

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut

- Sujets similaires

 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum