iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
-16%
Le deal à ne pas rater :
Friteuse sans huile NINJA Foodi Dual Zone 7,6 L 2400W à 135€
135.01 € 159.99 €
Voir le deal
anipassion.com

Siamo ossessionati dagli abiti dorati gillne.it

Siamo ossessionati dagli abiti dorati gillne.it Empty Siamo ossessionati dagli abiti dorati gillne.it

Message par Admin Mer 19 Mai - 5:21

Siamo ossessionati dagli abiti dorati gillne.it 9ce2-57eij-abito-da-sposa-in-pizzo-con-perline-all-aperto-sirena-spazzola-treno

La giornata di Kali ed Eric a Gorge Crest Vineyards non è stata solo mozzafiato, ma anche super sentimentale con la famiglia che ha aiutato ad armeggiare con tutto, dal loro arco cerimoniale in legno boho allo splendido abito fatto a mano della sposa. Oltre ai talenti della loro famiglia Abiti da sposa da principessa, la coppia ha assunto MH Events PDX per aiutarli a trascorrere una giornata di successo che sarebbe stata apprezzata da tutti i loro cari circondati da un'estetica e un arredamento incredibili! Siamo ossessionati dagli scintillanti abiti dorati delle ragazze Kali di Baltic Born. Fatto divertente: erano abbastanza a loro agio da portarsi sulla pista da ballo (un grande professionista nel nostro libro!). Se ami i primi sguardi emotivi e gli ardenti ritratti di coppia, amerai sicuramente ogni momento.

Siamo ossessionati dagli abiti dorati gillne.it 9ce2-b1qcd-abito-da-sposa-senza-maniche-allacciato-in-taffeta-cuore-sirena

Mia zia ha fatto il mio abito da sposa! Sono stato in grado di progettarlo con lei e si è rivelato anche meglio di quanto avrei potuto immaginare. Il mio stile è abbastanza semplice e senza tempo e volevo che questo si riflettesse nel mio abito da sposa. Per qualcosa di divertente e inaspettato abito cerimonia, ho accessoriato scarpe di camoscio blu.

Siamo ossessionati dagli abiti dorati gillne.it 9ce2-2qisb-abito-da-sposa-a-chiesa-senza-maniche-in-tulle-con-increspature-moderno

Admin
Admin

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas