iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
Le Deal du moment : -39%
Pack Home Cinéma Magnat Monitor : Ampli DENON ...
Voir le deal
1190 €
anipassion.com

Il giorno del nostro matrimonio è stato così magico

Aller en bas

Il giorno del nostro matrimonio è stato così magico Empty Il giorno del nostro matrimonio è stato così magico

Message par Admin Ven 27 Mai - 5:37



Il giorno del nostro matrimonio è stato così magico 9ce2-1zcjg-abito-da-damigella-principessa-senza-maniche-a-line-naturale-corto

Il giorno del nostro matrimonio è stato così magico 9ce2-xpjvz-abito-da-ballo-a-line-naturale-principessa-monospalla-a-terra

Speriamo anche di avere un giorno una casa al mare tutta nostra per portare la nostra famiglia. Per uno dei miei compleanni, Matt mi ha regalato un grande barattolo da farmacia dove raccogliamo la sabbia da ogni spiaggia in cui andiamo insieme e mettiamo la sabbia nel barattolo. Durante la nostra cerimonia vestito principessa, ognuno di noi ha versato la sabbia di Long Island e del Delaware in un barattolo, per simboleggiare l'unione delle nostre vite insieme. È stato molto speciale per entrambi e ora abbiamo aggiunto questa sabbia al nostro barattolo da farmacia a casa!



Il giorno del nostro matrimonio è stato così magico. Alcuni dei momenti più memorabili sono stati condividere i nostri voti personalizzati durante la nostra cerimonia, eseguire un ballo coreografato con la nostra festa di matrimonio e ballare il nostro primo ballo come marito e moglie su una delle nostre canzoni preferite. Ma il mio ricordo preferito dell'intera giornata è stato la fine della notte. Tutti i nostri amici e la nostra famiglia se ne andarono ed era la prima volta che Matt ed io eravamo finalmente soli. Ci siamo sdraiati sul pavimento nella nostra camera d'albergo abiti da sera viola, ancora con il mio abito da sposa e Matt ancora in smoking, e abbiamo semplicemente raccontato tutte le parti meravigliose della giornata e abbiamo riso e riso. Tutta l'eccitazione e lo stress della giornata erano finiti e finalmente potevamo goderci

Il giorno del nostro matrimonio è stato così magico 9ce2-rfrzn-abito-da-damigella-a-line-corto-con-piega-al-ginocchio-con-festone





Admin
Admin

Messages : 135
Date d'inscription : 01/11/2020

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut

- Sujets similaires

 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum