iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
Le deal à ne pas rater :
SAMSUNG Galaxy A14 5G Noir 64 Go à 98,49€
96.99 €
Voir le deal
anipassion.com

arrivo tempestivo il giorno del matrimonio stesso

Aller en bas

arrivo tempestivo il giorno del matrimonio stesso Empty arrivo tempestivo il giorno del matrimonio stesso

Message par Admin Lun 30 Nov - 7:27



arrivo tempestivo il giorno del matrimonio stesso 9ce2-16zl3-abito-da-damigella-al-ginocchio-principessa-a-line-senza-spalline-naturale

Indossato da un lungo e fluido velo di Seni Dey, che arrivò giusto in tempo per il giorno del matrimonio, il resto dei suoi accessori completò il suo anello di fidanzamento in opale antico, da The Lanes a Brighton. 



"Indossavo gli orecchini con opale e diamanti di mia madre acquistati in Australia qualche anno fa e una collana Les Néréides presa in prestito da mia sorella." 



I sandali strappy funky venivano da Dune London e portava i capelli in rilassate ondate bohémien di Sam di Make up di Jodie, che ha anche applicato il suo trucco fresco e roseo. I fiori esotici, assemblati da Rachel Grimes Flowers, sono stati tessuti attraverso una treccia rilassata per un superbo tocco di colore.



arrivo tempestivo il giorno del matrimonio stesso 9ce2-bmzqu-abito-da-sera-con-festone-in-pizzo-stravagante-spazzola-treno-con-applique

La sposa andò al Maniero in un magnifico piccolo tuk tuk, poi camminò lungo la navata accompagnata da suo padre, le sue damigelle e la sua fioraia. 



"Ho scelto la canzone di Doug," Don't Have To Be Alone ", che è stata una grande sorpresa per lui." 



La cerimonia non religiosa è stata guidata dal Consiglio della Contea di East Sussex e la coppia ha personalizzato i propri desideri Gillne.it, terminando ciascuno con "Ti amo, amico". 





Admin
Admin

Messages : 135
Date d'inscription : 01/11/2020

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut

- Sujets similaires

 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum