iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
Le deal à ne pas rater :
Display One Piece Card Game Japon OP-08 – Two Legends : où la ...
Voir le deal
anipassion.com

Quando ho celebrato il mio primo matrimonio a Goa

Aller en bas

Quando ho celebrato il mio primo matrimonio a Goa Empty Quando ho celebrato il mio primo matrimonio a Goa

Message par Admin Ven 25 Mar - 3:00



6. Scegli professionisti che siano entusiasti di celebrare la tua cultura con te

C'è anche l'aspetto delle cerimonie culturali che non sono così comuni nel paese che hai scelto, Potresti trovarti di fronte a sorrisi falsi e antipatici quando dici che vuoi fare una tradizionale canzone di Goan prima del giorno del tuo matrimonio, o saltare la scopa per finire la tua cerimonia di nozze, Molti venditori di matrimoni possono persino esprimere la loro indifferenza per queste tradizioni speciali e non dare loro tutta l'attenzione o il rispetto che dovrebbero.

Quando ho celebrato il mio primo matrimonio a Goa 9ce2-3lp94-abito-da-damigella-lunghi-cerniera-in-chiffon-con-increspature-a-terra



Quando ho celebrato il mio primo matrimonio a Goa, ho deciso di chiamare il padre della sposa per chiedergli come vanno le cose a Goa e per capire meglio la cultura Abiti da sposa da principessa, È un piacere per me ampliare la mia conoscenza delle tradizioni nuziali della mia clientela internazionale.



Scegli un wedding planner che non sia solo aperto alle tradizioni culturali del tuo matrimonio abito damigella, ma che ne sia entusiasta. Solo perché non è la cosa giusta da fare in quel paese specifico non significa che devi rinunciare a celebrare la tua eredità.

Quando ho celebrato il mio primo matrimonio a Goa 9ce2-lhbk3-abito-da-ballo-retro-largo-in-pizzo-in-tulle-a-line

Quando ho celebrato il mio primo matrimonio a Goa 9ce2-ahb38-abito-da-sera-in-chiffon-principessa-a-terra-con-manica-corte-con-perline





Admin
Admin

Messages : 135
Date d'inscription : 01/11/2020

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut

- Sujets similaires

 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum