iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
Le deal à ne pas rater :
Carte Fnac+ Jackpot avec 30€ offerts sur le compte fidélité
19.99 €
Voir le deal

Quando abbiamo avuto il nostro primo appuntamento

Aller en bas

Quando abbiamo avuto il nostro primo appuntamento  Empty Quando abbiamo avuto il nostro primo appuntamento

Message par Admin Jeu 26 Aoû - 6:44



Matt: Sono stato attratto dall'intelligenza, dalla fiducia e dalla gentilezza di Tim. Sapevo dal modo in cui parlava della sua famiglia che aveva un buon cuore. Quando abbiamo avuto il nostro primo appuntamento Gillne.it, ricordo ancora il costume esatto che indossava, ed era incredibilmente bello e aveva molto stile!



Quando abbiamo avuto il nostro primo appuntamento  9ce2-ul3p4-abito-da-damigella-cuore-asimmetrici-in-chiffon-principessa-cerniera

Tim: Sono stato anche attratto dalla mia intelligenza, dalla mia fiducia e dalla mia gentilezza. Rido! Ricordo anche la notte d'autunno in cui ci siamo incontrati per la prima volta. Ero veramente eccitato; La sera prima ero tornato a Boston. Corsi a casa per rinfrescarmi e poi mi diressi al ristorante dove avevamo programmato di incontrarci. Ero pronto e sono arrivato per primo, il che è diventato un tema molto comune. Ma non l'ho fatto e non mi dispiace aspettare Matt. Ricordo che quando entrò rimasi colpito da quanto fosse bello. Anche lui veniva dal lavoro abito sposa economico, con indosso il suo caratteristico maglione. Avevamo programmato di incontrarci per un drink, ma un drink è diventato diversi, poi abbiamo ordinato la cena e prima che me ne accorgessi erano passate ore. È stata una delle notti più felici della mia vita.



Quando abbiamo avuto il nostro primo appuntamento  9ce2-t1uiw-abito-da-ballo-con-perline-tubino-con-mezze-maniche-decorato-in-pizzo



Admin
Admin

Messages : 135
Date d'inscription : 01/11/2020

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut

- Sujets similaires

 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum