iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
-25%
Le deal à ne pas rater :
PC Portable Gamer 16,1” HP Victus 16 – 16 Go /512 Go
749.99 € 999.99 €
Voir le deal

Il miglior cibo per matrimoni che abbia mai avuto?

Il miglior cibo per matrimoni che abbia mai avuto? Empty Il miglior cibo per matrimoni che abbia mai avuto?

Message par Admin Jeu 10 Fév - 6:14

Ho passato del tempo a scegliere candele affusolate Ester ed Erik nei toni dello zafferano, pesca abiti da sposa taglie forti, fauno e tortora per completare le composizioni floreali. Ho anche chiesto alla mia famiglia di portare fuori tutti gli alberi in vaso nel giardino nelle tende e di coprirli con lucine.

“Il giorno prima l'abbiamo passato a raccogliere rami di faggio e ad avvolgerli attorno alle staffe di legno della tenda per far sembrare che stessero crescendo. "

Il miglior cibo per matrimoni che abbia mai avuto? 9ce2-sztb4-abito-da-ballo-lungo-coda-a-strascico-corto-due-pezzi-naturale-in-raso

Mia madre ha avuto la fantastica idea di usare l'ardesia gallese per i segnaposto e i nomi dei tavoli. Un amico di famiglia ha tagliato la lavagna e ho trovato un fantastico posto di calligrafia a Londra chiamato Quill London che ha fatto un ottimo lavoro con l'oro.

Ora so che la gente probabilmente lo dice sempre, ma il cibo era così buono! Per iniziare, abbiamo chiesto all'azienda di catering esterna di fornire torte di granchio con salsa aioli all'aglio.

“Filetto di manzo, bon bon stinco di manzo con purea di pastinaca, succo di barbabietola candita e vino rosso e una scelta di budino al caramello o torta di mele al caramello. Il miglior cibo per matrimoni che abbia mai avuto e vado a molti matrimoni principalmente per lavoro, ma wow è stato delizioso. "

Il miglior cibo per matrimoni che abbia mai avuto? 9ce2-ltt0b-abito-da-damigella-naturale-tubino-senza-maniche-al-ginocchio-corto

Admin
Admin

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas