iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
-40%
Le deal à ne pas rater :
Tefal Ingenio Emotion – Batterie de cuisine 10 pièces (induction, ...
59.99 € 99.99 €
Voir le deal

Ho avuto i miei alti e bassi durante il giorno

Aller en bas

Ho avuto i miei alti e bassi durante il giorno Empty Ho avuto i miei alti e bassi durante il giorno

Message par Admin Jeu 20 Mai - 3:43



Ho avuto i miei alti e bassi durante il giorno 9ce2-b66oh-abito-da-sera-alta-vita-principessa-a-line-cerniera-spazzola-treno

Ho avuto i miei alti e bassi durante il giorno 9ce2-bg3kc-abito-da-sposa-moderno-in-pizzo-con-piega-con-applique-classico

I nostri fotografi sono stati assolutamente fantastici. Onestamente, credo davvero che abbiano salvato la situazione. Avevamo investito così tanti soldi e sforzi nella pianificazione di questo meraviglioso matrimonio e OGNI giorno Los Angeles ha deciso di far piovere la NOSTRA giornata. Non piove mai a settembre! Ero mortificato. Se potessi tornare indietro e cambiare il mio atteggiamento, lo farei in un secondo, ma quando sei lì, non hai davvero molto controllo sulle tue emozioni. O almeno non l'ho fatto. Joe e Kathrina vestiti eleganti donna, dal momento in cui sono arrivati, mi hanno calmato, mi hanno fatto ridere, hanno preso queste foto che quando guardo indietro mi fanno dimenticare completamente la pioggia. Ho avuto i miei alti e bassi durante il giorno Gillne.it, ma mi hanno seguito. Ci hanno persino portato in giro al tramonto dopo il ricevimento per scattare foto del nostro abito da sposa in un ristorante classico locale. Abbiamo mangiato hamburger e bevuto champagne, hanno catturato il nostro vero io ... rilassati e un po 'ubriachi.



Complimenti e complimenti, Adam e Diana! Siamo grati al membro Junebug Joe + Katrina per aver condiviso il tuo meraviglioso matrimonio a Houdini Estate con Junebug! Per saperne di più sulla tendenza del matrimonio californiano 2020, devi dare un'occhiata a questo matrimonio glam rock 'n' roll californiano alla Wolf Feather Honey Farm.



Ho avuto i miei alti e bassi durante il giorno 9ce2-1j7ff-abito-da-sera-con-perline-naturale-lungo-senza-strap-senza-maniche



Admin
Admin

Messages : 135
Date d'inscription : 01/11/2020

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut

- Sujets similaires

 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum