iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.

durante la follia di organizzare un matrimonio

Aller en bas

durante la follia di organizzare un matrimonio Empty durante la follia di organizzare un matrimonio

Message par Admin Mar 12 Oct - 5:21



durante la follia di organizzare un matrimonio 9ce2-nf6gw-abito-da-damigella-con-increspato-a-line-principessa-a-terra-naturale

Qualche consiglio per le coppie che stanno pianificando il loro matrimonio adesso? Rimani fedele a te stesso. Sembra un cliché, ma è così facile perdere di vista te e il tuo partner durante la follia di pianificare un matrimonio. Ricorda, questo giorno è per voi due e per celebrare il vostro amore e impegno reciproco - questo è tutto ciò che conta. Ho adorato il giorno del mio matrimonio e tutto è andato alla perfezione, nonostante tutte le cose che sono andate "storte" (come se piovesse il giorno del matrimonio per il nostro matrimonio all'aperto!) Ma quello che ho fatto mi è piaciuto di più e quello che ricordo di più sono tutti i momenti incredibili condivisi tra me e mio marito.



Non preoccuparti di rendere felici tutti e preoccupati solo di rendere te stesso e il tuo sposo il più felici possibile! Inoltre abiti da sera rosa, consigliamo vivamente un primo sguardo. So che non è tradizionale abito sera, ma a parte pronunciare i nostri voti alla nostra cerimonia, il nostro primo sguardo è stato il momento più speciale. Non riesco nemmeno a spiegare a parole quanto sia stato bello quel momento, e uno dei pochi momenti della giornata in cui eravamo solo noi due.



durante la follia di organizzare un matrimonio 9ce2-1ny5a-abito-da-sposa-in-pizzo-con-bottone-semplice-conservatore-con-festone



durante la follia di organizzare un matrimonio 9ce2-m5ita-abiti-da-sposa-vintage-allacciato-lusso-tradizionale-alta-vita

Admin
Admin

Messages : 135
Date d'inscription : 01/11/2020

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut

- Sujets similaires

 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum