iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.

Organizzare un matrimonio all'estero può essere molto stressante

Aller en bas

Organizzare un matrimonio all'estero può essere molto stressante Empty Organizzare un matrimonio all'estero può essere molto stressante

Message par Admin Mer 30 Mar - 4:30



Organizzare un matrimonio all'estero può essere molto stressante 9ce2-drz2a-abito-da-sposa-in-tulle-a-terra-con-increspature-in-organza-schiena-nuda

“Se hai intenzione di sposarti all'estero, soprattutto in Italia abiti da sposa, preparati a rinunciare a tutti i dettagli molto specifici che potresti aver avuto in mente. Organizzare un matrimonio all'estero può essere uno stress in più, con tutto ciò che è reso più difficile da barriere linguistiche Gillne.it, sfide impreviste, ospiti anziani, logistica extra e l'inevitabilità di un problema!



“Ero piuttosto stressato in anticipo e preoccupato per il giorno in cui nessuno si stava divertendo (è difficile dire quando fai parte della "bolla nuziale" e non ti senti come se avessi la possibilità di interagire con i tuoi ospiti a molto fino a quando tutte le parti formali non sono terminate) ma appena ho acconsentito non riuscivo a controllare la situazione e mi sono sforzato di rilassarmi ho capito che tutti si stavano divertendo e che potevo davvero apprezzare quanto amore c'era. "



Organizzare un matrimonio all'estero può essere molto stressante 9ce2-dau51-abito-da-damigella-a-line-senza-maniche-in-chiffon-cuore-mini

" Sia all'estero o no, prenditi il tempo per goderti il momento con la tua altra metà e non aver paura di provare tutti i sentimenti della giornata. Non aver paura di fare le cose in modo diverso. Finché rimani fedele a te stesso, tutto andrà bene durante il giorno.





Admin
Admin

Messages : 135
Date d'inscription : 01/11/2020

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut

- Sujets similaires

 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum