In mezzo a tutto lo stress e l'imprevedibilità di organizzare un matrimonio
Page 1 sur 1
In mezzo a tutto lo stress e l'imprevedibilità di organizzare un matrimonio
In retrospettiva, il ricciolo completo del mio fidanzato che ha progettato il mio anello di fidanzamento per scegliere elementi del mio abito da sposa che si abbinavano senza sforzo per me è stato completamente casuale. Il mio consiglio a qualsiasi futura sposa o sposa recente: non dare questi dettagli per scontati.
Se state già facendo la spesa insieme vestito da cerimonia, prendete nota del taglio, del colore, della fascia e del canestro dell'anello su cui atterrate e pensate a come applicare quelle stesse caratteristiche al vostro vestito. sogni.
Se preferisci essere sorpreso come me, è facile iniziare a visualizzare (o appuntare) un vestito che adorerai che si abbina perfettamente al tuo anello di fidanzamento con questi "* suggerimenti utili * te ne vai".
Tra tutto lo stress e l'imprevedibilità della pianificazione di un matrimonio, una costante dovrebbe sempre rimanere: vi scegliete l'un l'altro. Guarda l'anello al dito e tienilo a mente attraverso ogni ostacolo imprevisto.
Prendi questo momento, così quando ripensi al processo di pianificazione del matrimonio, puoi dire che trovare l'abito da sposa perfetto per abbinare il tuo anello di fidanzamento è stato sicuramente uno dei tuoi preferiti.