e incontrare Jo di persona prima del matrimonio
Page 1 sur 1
e incontrare Jo di persona prima del matrimonio
“Il nostro primo istinto ha sicuramente dato i suoi frutti e l'incontro con Jo di persona prima del matrimonio ci ha davvero emozionato che lei e Aggie stessero fotografando il nostro grande giorno. Jo è stato bravissimo a dare indicazioni per ottenere le foto migliori, ma ha anche risposto alle nostre richieste di mantenere un'immagine più formale prendendo il tempo al minimo. "
" Così abbiamo fatto delle riprese abbastanza rapide con la famiglia e la festa nuziale e anche le coppie ruotano, le foto sono mozzafiato. Ora abbiamo visto l'intera collezione vestiti da sposa 2020, comprese più foto in stile documentario, e onestamente non possiamo essere più elettrizzati da ciò che abbiamo visto finora. "
"Lavorare con Jo in anticipo e con Jo e Aggie di giorno è stato un sogno assoluto, e ad essere sinceri il più delle volte, non ci siamo nemmeno resi conto che erano lì - il che dimostra solo il loro talento."
"L'illuminazione è stata anche una parte fondamentale della giornata a causa della scomparsa del sole abbastanza presto nel corso della giornata e Ash Event Productions era orgogliosa di noi, non solo con una sottile illuminazione generale intorno al sito, ma con magnifiche lanterne il vialetto abiti da sposa collezioni 2020, fuori dalla casa e un'incredibile illuminazione festiva attraverso la porta reale, illuminando il posto in uno stile divertente e moderno. "