iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
-20%
Le deal à ne pas rater :
-20% Récupérateur à eau mural 300 litres (Anthracite)
79 € 99 €
Voir le deal

Il tema del mio matrimonio era francese rustico con

Aller en bas

Il tema del mio matrimonio era francese rustico con Empty Il tema del mio matrimonio era francese rustico con

Message par Admin Mer 11 Mai - 3:44




Il tema del mio matrimonio era francese rustico con un'abbondanza di verde e malva come tavolozza di colori. Ho reso il mio matrimonio personale alla nostra storia d'amore assicurandomi che tutti coloro che hanno partecipato al nostro matrimonio si sentissero inclusi e avessero un posto speciale nel nostro viaggio.




Il tema del mio matrimonio era francese rustico con 9ce2-6h80h-abito-da-damigella-mini-naturale-cerniera-tondo-principessa

Il tema del mio matrimonio era francese rustico con 9ce2-didg2-abito-da-damigella-con-increspato-in-chiffon-a-line-principessa-senza-maniche


Abbiamo dedicato un tavolo a parenti e amici specifici che non hanno potuto partecipare al matrimonio perché purtroppo sono scomparsi. Mio marito ed io siamo entrambi veterani, ed è tradizione per una cerimonia militare avere un tavolo dedicato ai membri del servizio che sono stati uccisi in azione o che sono stati segnalati dispersi in azione. Era opportuno per noi garantire che questa tradizione fosse rispettata durante il nostro matrimonio.



Il ricordo più speciale del giorno in cui mi sono sposata con mio marito è stato mio figlio di 8 anni che mi ha accompagnato lungo il corridoio e mi ha dato. Ho due figli da una precedente relazione e sono stato il loro unico fornitore da quando avevo 2 e 3 anni. Ne abbiamo passate tante insieme abiti per 18 anni, ma alla fine ci siamo sempre incontrati. Mio marito è entrato nella nostra vita nel momento perfetto ed è stato il miglior esempio di marito e padre che potessimo desiderare. Mio figlio che mi ha dato un percorso per lui è stato l'ultimo passo per accettare e diventare finalmente una famiglia.





Admin
Admin

Messages : 135
Date d'inscription : 01/11/2020

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut


 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum