iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
Le Deal du moment :
Réassort du coffret Pokémon 151 ...
Voir le deal

Il bellissimo vestito di Natacha con un corpetto arruffato

Aller en bas

Il bellissimo vestito di Natacha con un corpetto arruffato Empty Il bellissimo vestito di Natacha con un corpetto arruffato

Message par Admin Jeu 27 Oct - 1:54



Questa settimana di nozze su Bridal Musings è stata così chic, di classe ed elegante. Da un matrimonio invernale in un fienile in bianco e nero in Inghilterra con i più scintillanti Jimmy Choo a un vecchio matrimonio di Hollywood a Houston pieno di papillon abiti di sposa, diamanti e rose rosse.



Oggi sono entusiasta di condividere il moderno matrimonio glamour con palloncini rosa di Natacha e Arcelio dal Portogallo.



Questa coppia ha uno stile serio. Adoro lo smoking elegante di Arcelio, il bellissimo vestito di Natacha con corpino a balze e gonna in tulle pieno, e i graziosi vestitini anni '50 e le scarpe rosa delle sue due piccole figlie. I palloncini bianchi puri alla cerimonia sono un tocco meraviglioso per il tuo matrimonio all'aperto.



Queste immagini di Piteira Photography sono assolutamente sbalorditive. Adoro il modo in cui hanno catturato gli sposi mentre si preparavano ~ e il contrasto tra i due!



L'inquadratura delle più piccole damigelle {e figlie} di Natacha, una che sembra nervosa per il suo debutto e l'altra che cerca di tenerle la mano, cattura un momento così dolce. E che bello che tutti gli invitati facciano volare i palloncini dopo la cerimonia.



Mille grazie a Luis e Kerry di Piteira Photography per aver condiviso le loro bellissime fotografie. Torna domani per ancora più sfarzo e glamour al ricevimento!



Il bellissimo vestito di Natacha con un corpetto arruffato 9ce2-bd8q8-abito-da-sposa-alta-vita-in-pizzo-lunghi-cerniera-spazzola-treno



Admin
Admin

Messages : 135
Date d'inscription : 01/11/2020

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut

- Sujets similaires

 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum