iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
Le Deal du moment : -50%
-50% Baskets Nike Air Huarache Runner
Voir le deal
69.99 €

L'ostetrica Alyshea ha sposato il suo bellissimo Thomas il 10 giugno di quest'anno

Aller en bas

L'ostetrica Alyshea ha sposato il suo bellissimo Thomas il 10 giugno di quest'anno Empty L'ostetrica Alyshea ha sposato il suo bellissimo Thomas il 10 giugno di quest'anno

Message par Admin Mar 28 Déc - 5:37



Questo affascinante micro-matrimonio, che ha avuto luogo pochi giorni prima che le restrizioni sul matrimonio nel Regno Unito venissero completamente revocate, si è tenuto al Pratis Barn nel Fife, un bellissimo edificio storico che ha fornito lo sfondo perfetto per il giorno speciale di questa coppia.



L'ostetrica Alyshea ha sposato il suo bellissimo Thomas il 10 giugno di quest'anno. Queste bellissime immagini sono state scattate dalla fotografa di matrimoni scozzese Lindsey di The Stag and the Doe.



L'abito di Aylshea è stato firmato Willowby da Watters e scoperto in una boutique da sposa, purtroppo chiusa.



L'ostetrica Alyshea ha sposato il suo bellissimo Thomas il 10 giugno di quest'anno 9ce2-22y42-abito-da-ballo-senza-maniche-allacciato-con-applique-a-terra-cuore

“Ho sempre saputo di volere qualcosa di un po' diverso e con il pizzo. E una manica svasata era d'obbligo. Siamo solo io e il mio stile e quello che mi piace. Ho provato altri stili e stili più moderni, ma non mi sembravano giusti.



"Dopo aver visto il mio vestito Abiti da sposa moderni, tutti hanno commentato come è stato realizzato per me e mi ha fatto sentire fantastica".



“Mi sentivo come una bellissima dea bohémien dentro! Le maniche e la cravatta sul retro erano le mie parti preferite.





L'ostetrica Alyshea ha sposato il suo bellissimo Thomas il 10 giugno di quest'anno 9ce2-mzwrs-abito-da-ballo-monospalla-senza-maniche-in-chiffon-principessa-schiena-nuda

Admin
Admin

Messages : 135
Date d'inscription : 01/11/2020

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut

- Sujets similaires

 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum