Ho lasciato che le mie 8 damigelle scegliessero qualsiasi vestito nero
Page 1 sur 1
Ho lasciato che le mie 8 damigelle scegliessero qualsiasi vestito nero
Abbiamo iniziato rapidamente a pianificare il matrimonio sapendo che volevamo sposarci a El Chorro a Paradise Valley, in Arizona. È un posto romantico ai piedi del Camelback Mountain con viste mozzafiato. La montagna stessa offre uno sfondo impeccabile. Abbiamo scelto la nostra data, il 22 ottobre 2016, e abbiamo iniziato a cercare i nostri fornitori. Siamo rimasti molto soddisfatti di ogni fornitore che abbiamo scelto. Volevamo una giornata senza tempo, di classe e stravagante.
Ho lasciato che le mie 8 damigelle scegliessero qualsiasi vestito nero lungo fino al pavimento che volevano, e i testimoni dello sposo indossavano smoking neri. Abbiamo chiesto a Sarah's Garden di realizzare bouquet in stile giardino con creme e sentori di bordeaux. Erano più di quanto potessi immaginare, e molti dei nostri ospiti hanno detto che erano i fiori più belli che hanno visto a un matrimonio. Ruze Cake ha preparato la nostra torta e il dessert più carino che abbia mai visto, ci siamo quasi sentiti in colpa a mangiarlo! Tutto era così delizioso e i loro consigli erano perfetti.