iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
Le Deal du moment :
SAMSUNG Galaxy A14 5G Noir 64 Go à 98,49€
Voir le deal
96.99 €

Ho lasciato che le mie 8 damigelle scegliessero qualsiasi vestito nero

Aller en bas

Ho lasciato che le mie 8 damigelle scegliessero qualsiasi vestito nero Empty Ho lasciato che le mie 8 damigelle scegliessero qualsiasi vestito nero

Message par Admin Mer 20 Oct - 9:08




Abbiamo iniziato rapidamente a pianificare il matrimonio sapendo che volevamo sposarci a El Chorro a Paradise Valley, in Arizona. È un posto romantico ai piedi del Camelback Mountain con viste mozzafiato. La montagna stessa offre uno sfondo impeccabile. Abbiamo scelto la nostra data, il 22 ottobre 2016, e abbiamo iniziato a cercare i nostri fornitori. Siamo rimasti molto soddisfatti di ogni fornitore che abbiamo scelto. Volevamo una giornata senza tempo, di classe e stravagante.






Ho lasciato che le mie 8 damigelle scegliessero qualsiasi vestito nero lungo fino al pavimento che volevano, e i testimoni dello sposo indossavano smoking neri. Abbiamo chiesto a Sarah's Garden di realizzare bouquet in stile giardino con creme e sentori di bordeaux. Erano più di quanto potessi immaginare, e molti dei nostri ospiti hanno detto che erano i fiori più belli che hanno visto a un matrimonio. Ruze Cake ha preparato la nostra torta e il dessert più carino che abbia mai visto, ci siamo quasi sentiti in colpa a mangiarlo! Tutto era così delizioso e i loro consigli erano perfetti.





Ho lasciato che le mie 8 damigelle scegliessero qualsiasi vestito nero 9ce2-u7aez-abito-da-damigella-tondo-in-chiffon-naturale-a-line-in-pizzo



Ho lasciato che le mie 8 damigelle scegliessero qualsiasi vestito nero 9ce2-f5ei1-abito-da-ballo-sotto-ginocchio-a-line-in-pizzo-cappellino-senza-maniche

Admin
Admin

Messages : 135
Date d'inscription : 01/11/2020

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut

- Sujets similaires

 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum