iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
Le Deal du moment :
Retour en stock du coffret Pokémon ...
Voir le deal

Il risultato è stato uno in uno splendido abito nero a pois

Aller en bas

Il risultato è stato uno in uno splendido abito nero a pois  Empty Il risultato è stato uno in uno splendido abito nero a pois

Message par Admin Ven 20 Nov - 4:16



"Le damigelle erano tutte in nero, che ha sollevato alcune sopracciglia quando ho detto alla gente per la prima volta, ma per me, volevo che avessero un vestito che gli piaceva, che loro sentirsi a proprio agio e lo indosserebbero di nuovo. Essendo inverno e cravatta nera, il nero sembrava una scelta elegante e appropriata e sapevo che li volevo anche in abiti diversi collezioni abiti da sposa 2020, in modo che ognuno potesse esprimere il proprio stile e ottenere qualcosa che potesse indossare di nuovo, facendo il loro scelte più sostenibili. "

Il risultato è stato uno in uno splendido abito nero a pois  9ce2-0eo0f-abito-mamma-sposa-cerniera-quadrato-mini-al-ginocchio-tubino

Il risultato è stato uno in uno splendido abito nero a pois  9ce2-ncrtw-abito-da-damigella-in-chiffon-al-ginocchio-senza-maniche-alta-vita-con-festone

Il risultato è stato uno in uno splendido abito nero a pois  9ce2-cujrv-abito-da-sera-senza-maniche-naturale-lunghi-a-line-a-terra



"Il risultato è stato uno in uno splendido abito a pois nero e un abito da terra lungo fino alle spalle, uno in un abito scollo av nero antracite e uno in una gonna a portafoglio alta, un abito in rete e velluto nero. Erano tutti bellissimi. I loro abiti erano di monsone e French Connection. " 



" Avevo fatto un braccialetto per ognuno di essi con il loro nome che era stato prodotto dalla mia scrittura. Ho trovato un adorabile fornitore, Caitlyn Minimalist, che li ha realizzati per me. Volevo dare loro qualcosa di personale ma elegante e per fortuna li hanno amati tutti! " 





Admin
Admin

Messages : 135
Date d'inscription : 01/11/2020

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut


 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum