iaeety
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
-20%
Le deal à ne pas rater :
OCEANIC Ventilateur de pied digital – 50 W – 40 cm (cagnotte 20% ...
39.99 € 49.99 €
Voir le deal

una vetrina di talenti emergenti dall'industria del matrimonio nel Regno Unito

Aller en bas

una vetrina di talenti emergenti dall'industria del matrimonio nel Regno Unito Empty una vetrina di talenti emergenti dall'industria del matrimonio nel Regno Unito

Message par Admin Lun 7 Déc - 8:34



una vetrina di talenti emergenti dall'industria del matrimonio nel Regno Unito 9ce2-kic2p-abito-da-ballo-senza-maniche-spazzola-treno-cuore-cerniera-sirena

Un buon design mi rende felice. Può essere qualsiasi cosa, dalla grafica, all'arredamento e all'architettura (ovviamente) alla moda, e come naturale estensione di ciò - i matrimoni! 



Per me, il buon design consiste nel raccontare una storia visiva e nell'evocare sentimenti distinti, e mi piace quando incontro un designer che lo fa con premurosità, cuore e anima. Per il matrimonio di oggi, ho uno di questi designer da condividere con te, indossato dalla sposa: Velvet Johnstone, i cui lussuosi e moderni pezzi da sposa abbiamo presentato lo scorso autunno in un articolo del fondatore. di Most Curious Becky Hoh-Hale, tutto sulla sposa NEXT; una vetrina di talenti emergenti dall'industria del matrimonio nel Regno Unito.



Incontra la nostra adorabile coppia abiti da sposa avorio, insegnante di educazione fisica Kirstie, e David, che è vicedirettore del settore alimentare e delle bevande per un hotel a 5 stelle. Si sono sposati il 3 agosto 2019 al Railway Barn, situato in una splendida tenuta vinicola dell'Essex - New Hall Vineyards.



una vetrina di talenti emergenti dall'industria del matrimonio nel Regno Unito 9ce2-652ti-abito-da-damigella-con-fiocco-in-pizzo-corto-con-increspato-senza-maniche

una vetrina di talenti emergenti dall'industria del matrimonio nel Regno Unito 9ce2-r21h0-abito-da-ballo-lungo-largo-con-increspato-tubino-cerniera







Admin
Admin

Messages : 135
Date d'inscription : 01/11/2020

https://iaeety.666forum.com

Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut

- Sujets similaires

 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum