una vetrina di talenti emergenti dall'industria del matrimonio nel Regno Unito
Page 1 sur 1
una vetrina di talenti emergenti dall'industria del matrimonio nel Regno Unito
Un buon design mi rende felice. Può essere qualsiasi cosa, dalla grafica, all'arredamento e all'architettura (ovviamente) alla moda, e come naturale estensione di ciò - i matrimoni!
Per me, il buon design consiste nel raccontare una storia visiva e nell'evocare sentimenti distinti, e mi piace quando incontro un designer che lo fa con premurosità, cuore e anima. Per il matrimonio di oggi, ho uno di questi designer da condividere con te, indossato dalla sposa: Velvet Johnstone, i cui lussuosi e moderni pezzi da sposa abbiamo presentato lo scorso autunno in un articolo del fondatore. di Most Curious Becky Hoh-Hale, tutto sulla sposa NEXT; una vetrina di talenti emergenti dall'industria del matrimonio nel Regno Unito.
Incontra la nostra adorabile coppia abiti da sposa avorio, insegnante di educazione fisica Kirstie, e David, che è vicedirettore del settore alimentare e delle bevande per un hotel a 5 stelle. Si sono sposati il 3 agosto 2019 al Railway Barn, situato in una splendida tenuta vinicola dell'Essex - New Hall Vineyards.