avevamo programmato un matrimonio in cravatta nera per capodanno
Page 1 sur 1
avevamo programmato un matrimonio in cravatta nera per capodanno
“La qualità della cancelleria era sorprendente e si legava così bene al nostro tema. Anche il personale è stato molto gentile e disponibile con ogni richiesta e cambiamento che abbiamo fatto.
“Inizialmente avevamo programmato un matrimonio in cravatta nera per Capodanno nella sala da ballo, con un aperitivo nella bellissima Palm Court, ma quando l'abbiamo riorganizzato a causa del Covid il bellissimo spazio tipo aranceto Palm Court si è adattato perfettamente al nostro conto. "
Luke indossava uno smoking tre pezzi personalizzati Suit Supply, London abiti cerimonia economici, con scarpe Suit Supply verniciate nere e un papillon di raso Tom Ford.
"Il nonno di Luke è morto improvvisamente all'inizio di quest'anno, quindi Luke ha voluto rendergli omaggio e ha scelto di indossare i suoi gemelli il giorno del matrimonio".
Come condivide Rebecca, la loro pianificazione del matrimonio ha subito molti colpi di scena a causa del Covid e delle restrizioni in continua evoluzione.
“Siamo tornati nel Regno Unito a settembre 2019 e avevamo programmato di sposarci il 31 dicembre 2020. Mentre la pandemia ha provocato il caos in tutto il mondo abiti da sposa con prezzi, abbiamo preso la difficile decisione durante i mesi estivi di ridurre il nostro matrimonio a una relazione molto più piccola, con solo parenti stretti e il nostro seguito.